Bambini protagonisti attivi dell’incontro
I bambini vengono divisi in piccoli gruppi di simile età e pari livello linguistico. Le lezioni sono una piccola esperienza, dove l’apprendimento passa attraverso il gioco o un’attività, strumenti che regalano ai bambini non solo divertimento, ma la serenità di partecipare senza avere la paura di sbagliare. L’esperienza permette un apprendimento che non è solo teorico, ed è efficace, veloce e continuo. I bambini sono protagonisti attivi dell’incontro.

Focus
Il focus è inizialmente sull’ascolto e il parlato; infondo come abbiamo imparato a parlare la nostra madrelingua?

Crescendo insieme
I corsi partono dai 3 anni di età e man mano che si diventa grandi, si ampliano il vocabolario e le strutture grammaticali.

JOLLY PHONICS
Per quello che riguarda il reading e il writing (la letto – scrittura), Mary introduce nelle lezioni, a partire dalle classi della scuola primaria, il Jolly Phonics.
Si tratta del metodo utilizzato nelle scuole inglesi per imparare a riconoscere i suoni della lingua (attenzione, non le lettere dell’alfabeto, ma i suoni). In questa maniera si migliorano la pronuncia, la comprensione e si semplificano il processo di lettura e di scrittura nella lingua inglese.
-
3-5 ANNI
-
€
48,00
QUOTA MENSILE A BAMBINO
-
4 lezioni mensili da 1h ciascuna
Gruppo max 6 bambini
-
6-10 ANNI
-
€
38,00
QUOTA MENSILE A BAMBINO
-
4 lezioni mensili da 1h ciascuna
Gruppo max 8 bambini